Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Analizzando le possibili evoluzioni di TikTok per il 2023 emergono sette importanti trend che i creatori e i brand dovranno considerare per avere successo sulla piattaforma.
1. La fiducia del pubblico rimarrà un bene prezioso per i creatori di TikTok. I TikToker di successo sono affidabili e le persone si fidano del fatto che i loro creatori preferiti abbiano in mente i loro interessi.
2. La SEO diventerà sempre più importante su TikTok, poiché la piattaforma è destinata a diventare il motore di ricerca preferito dalla Gen Z
3. I contenuti didattici di breve durata avranno successo, poiché le persone preferiscono consumare i contenuti sul proprio telefono
4. La spesa pubblicitaria su TikTok aumenterà nel 2023, con potenziali opportunità di guadagno per i creatori grazie alle partnership con i brand.
5. I contenuti divertenti raggiungeranno sempre più pubblico, poiché il 50% degli utenti di TikTok ha dichiarato che la piattaforma li fa sentire felici.
6 Le micro-community diventeranno ancora più frammentate e nessuna nicchia sarà troppo piccola.
7. I brand si affideranno ai contenuti generati dagli utenti (UGC) per attirare l'attenzione della loro base di clienti. I creatori di contenuti possono quindi considerare la creazione di UGC come un'opportunità per sbloccare nuove potenziali fonti di reddito.
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