Club del Marketing e della Comunicazione
..............................................................................................................
ll Club del Marketing e della Comunicazione è nato nel 1998 da un'idea del Presidente Nazionale Danilo Arlenghi unitamente ad altri 30 professionisti come libero consesso di docenti, imprenditori, consulenti e manager nel mondo del marketing e della comunicazione globale ed integrata di aziende ed agenzie italiane ed internazionali e riunisce oggi più di 7.000 professionisti iscritti sia come soci effettivi, sia come soci aggregati su tutto il territorio nazionale attraverso le 12 sezioni regionali.
l Club del Marketing e della Comunicazione è un'Associazione libera, privata, apolitica e senza scopo sindacale né di lucro, esclusivamente dedita a promuovere e qualificare la cultura e le prof
Libri
Il marketing plan
Autore: Ferrandina Antonio
Prezzo: € 15,60
Pagine: 158
Anno: 2005
Editore: FAG
Descrizione
Il testo è un potente strumento di pianificazione: consente di redigere agevolmente, e di personalizzarlo a piacimento, un Piano di Marketing completo. L'opera comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati e rappresenta una vera novità nel panorama editoriale italiano. Per la sua natura, quindi, l'opera si rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti docenti di marketing e strategia che richiedono un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche. Il cd rom allegato è leggibile in ambiente Windows.
Dove trovarlo
MList
Questa è una lista di discussione moderata via email su tutti gli aspetti del Marketing Online, non solo su Internet ma su tutti i cosiddetti "mezzi digitali", dal satellite, alle smart card, alla televisione interattiva...sul sito di Mlist si trovano studi e analisi strutturate, elaborazioni, riflessioni e "indirizzi" sull'Internet italiano e mondiale.
La lista è incentrata sul marketing online, ossia su tutti gli aspetti che attengono alle strategie di presenza di prodotti/servizi/aziende su mezzi digitali: principalmente Internet, ma anche televisione interattiva, smart card, televisione via satellite e via cavo, ecc.