\\ : Articolo : Stampa
Presentazione del libro "La nuova comunicazione di marketing"
Di Gianluigi Zarantonello (del 09/06/2007 @ 16:23:26, in Segnalazioni, linkato 2654 volte)

Segnalo ai lettori come evento potenzialmente interessante che il 26 giugno alle ore 18:00, presso la libreria Melbookstore di Roma, si terrà la presentazione del libro "La nuova comunicazione di marketing" di Marzio Bonferroni, ed. Tecniche Nuove. Insieme all'autore del libro, interverranno Nicolò Occhipinti, responsabile editoriale di Eccellere - Business Community, e il Prof. Luigi Mariano, docente di Comunicazione d'Impresa della Facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza.

Il libro presenta un metodo innovativo rispetto alla vecchia tecnica pubblicitaria unidirezionale: il Metodo Multicreativo che consente di generare una nuova creatività che non si limiti a produrre la pur sempre necessaria brand awareness, e che stabilisce elementi di comunicazione “two way”, per ottenere risultati di relazione fidelizzante fra marca e pubblico.